Nuova pagina 1


img_chi_siamo.jpg La Multitalia srl è una società di spedizioni nazionali e internazionali.   Il Nostro raggio d’azione ricopre prevalentemente il suolo Italiano ed Europeo. La MULTITALIA SRL propone alla propria clientela ed alle sue esigenze, soluzioni sempre soddisfacenti associate ad un’alta professionalità e ad un forte e consolidato Know – how.   La Multitalia srl offre servizi di:

·         Camion Groupages
·         Camion Completi e Parziali
·         Servizi Espressi e Dedicati 

Oltre il mercato Ellenico, la Multitalia srl vanta una confermata partnership con altri paesi quali : Svizzera, Austria, Turchia, Romania, Rep. Ceca, Germania, Cipro.

In un “ramo” in continua evoluzione come quello dei trasporti, la Multitalia srl si propone come azienda innovativa, competitiva e da sempre al passo con i tempi e i regimi del mercato Multinazionale.

martedì 04 dicembre 2012
04 dic
SPEDIZIONI GIORNALIERE PER LA SVIZZERA
GIORNALIERO PER LA SVIZZERA

PARTENZE GIORNALIERE PER LA SVIZZERA
DAL NOSTRO MAGAZZINO DI PRATO


svizzera.jpg



Leggi tutto ...
      Stampa veloce   crea pdf di questa news       
martedì 02 agosto 2011
02 ago
NASCE NETWORK ITALO - GRECO
Il futuro delle Spedizioni Internazionali è già PRESENTE

di Maria Lardara
 
PRATO. Un tempo concorrenti, adesso soci in affari per il primo progetto di network italo-greco che sta mettendo radici nel polo industriale tra Prato e Firenze. Mentre Andrea Parretti, ex direttore commerciale della pratese Becosped, e Vincenzo Ventura, amministratore unico di Multitalia srl (sede legale a Prato e operativa all'Osmannoro) parlano della loro ultima sfida ambiziosa, squilla il telefono di uno dei due per avvisare che il carico di merce, partito dall'Italia venerdì è arrivato regolarmente ad Ancona lunedì.
Lungo le rotte dei collegamenti fra terra e mare che separano la Grecia dall'Italia, i pratesi vogliono detenere il monopolio del mercato dei trasporti, contendendo lo scettro a un leader nelle spedizioni come "Ancosped".


Leggi tutto ...
      Stampa veloce   crea pdf di questa news